Marco Spinosa, uno degli eroi della storica promozione in Serie C del Guidonia Montecelio 1937 FC, torna a parlare della sua esperienza in rossoblù nel podcast calcistico “Tridente”. Parole cariche di emozione: “L’affetto e l’importanza che ho sentito dalla città di Guidonia è qualcosa di meraviglioso, che non ho mai provato in vita mia.”
Un messaggio che ha toccato il cuore dei tifosi. Proprio oggi un gruppo organizzato si è recato a Ostia per sostenere la nuova squadra degli ex Spinosa, Piroli, Giordano e Buono, dimostrando che il legame con i protagonisti di quella cavalcata resta vivo.
Spinosa ha definito “un’impresa storica” il cammino dello scorso anno, ricordando con particolare affetto la finale di Coppa Italia a Teramo contro il Ravenna. Ma non manca l’amarezza: “Avrei voluto continuare il percorso con il Guidonia in Serie C, ma non mi sono sentito valorizzato come pensavo.”
Un addio che brucia, ma che non cancella l’amore reciproco tra Spinosa e una città che, a distanza, continua a portarlo nel cuore.



























