CALCIO – Spinosa parla del Guidonia: i tifosi vanno a Ostia  

Nel podcast “Tridente” il protagonista della promozione racconta l'impresa storica e del suo rammarico di aver lasciato il Guidonia

Marco Spinosa, uno degli eroi della storica promozione in Serie C del Guidonia Montecelio 1937 FC, torna a parlare della sua esperienza in rossoblù nel podcast calcistico “Tridente”. Parole cariche di emozione: “L’affetto e l’importanza che ho sentito dalla città di Guidonia è qualcosa di meraviglioso, che non ho mai provato in vita mia.”

Un messaggio che ha toccato il cuore dei tifosi. Proprio oggi un gruppo organizzato si è recato a Ostia per sostenere la nuova squadra degli ex Spinosa, Piroli, Giordano e Buono, dimostrando che il legame con i protagonisti di quella cavalcata resta vivo.

Spinosa ha definito “un’impresa storica” il cammino dello scorso anno, ricordando con particolare affetto la finale di Coppa Italia a Teramo contro il Ravenna. Ma non manca l’amarezza: “Avrei voluto continuare il percorso con il Guidonia in Serie C, ma non mi sono sentito valorizzato come pensavo.”

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Rifiuta i rapporti sessuali”, botte e frustate alla moglie incinta: marito violento condannato

Un addio che brucia, ma che non cancella l’amore reciproco tra Spinosa e una città che, a distanza, continua a portarlo nel cuore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.