Villalba – Svaligiano supermercato, fuggono sui tetti e fanno cadere le tegole sulle auto parcheggiate

Dodici bottiglie di superalcolici, due forme di parmigiano e altri alimenti per un valore complessivo di circa trecento euro.
Ma a pagare il conto Mykhailo T., 21enne ucraino domiciliato a Villalba, non ci pensava proprio. Per questo lunedì pomeriggio 21 luglio è stato arrestato dalla Polizia per rapina impropria ai danni del supermercato Pam di Villa Adriana.
Secondo la ricostruzione degli agenti diretti da Mariella Chiaramonte verso le 14 il 21enne è entrato nel market insieme a due connazionali per la “spesa proletaria”. Una volta giunti all’uscita il direttore ha tentato di bloccarli, ma i tre lo hanno spintonato dandosi alla fuga. A quel punto responsabile del punto vendita si è lanciato all’inseguimento allertando il 113 e una pattuglia ha intercettato Mikhailo T. lungo la Tiburtina. All’ucraino non è rimasto che confessare e indicare l’abitazione di via Lazio a Villalba dove gli investigatori avrebbero potuto rintracciare i complici.
Fatto sta che all’arrivo della volante i due connazionali si sono dileguati lungo i tetti facendo cadere alcune tegole sulle auto in sosta.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Furti in casa, a processo la “Banda della Clio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.