Villanova – Alle case popolari di via Guerrazzi ascensore rotto: disabili e non deambulanti prigionieri in casa

Non appena è iniziato il nuovo anno, l’ascensore ha iniziato a fare i capricci fino a produrre rumori che non lasciavano troppo spazio all’immaginazione e che infatti hanno portato all’interruzione totale del funzionamento.

 

“Funzionava a scatti e impiegava anche cinque o sei minuti per sei piani” ha raccontato a Tiburno uno dei residenti. Subito è stata allertata la ditta con cui gli abitanti avevano già avuto a che fare in passato perché l’ascensore dà problemi da tempo.

 

La ditta non ha potuto effettuare alcuna operazione perché, a detta loro, il contratto non è stato rinnovato dal Comune di Guidonia. I residenti hanno provato anche ad aggiustare l’ascensore proponendo di pagare a spese proprie ma la ditta non può effettuare lavori se non autorizzata dall’Ente.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Polizia Locale, 22 mila euro per una nuova Renault Clio

 

L’ascensore in questo palazzo è fondamentale perché qui ci sono 14 famiglie con tre persone non deambulanti: la riparazione deve, dunque, avvenire con estrema urgenza.

 

IL RACCONTO COMPLETO CON LE TESTIMONIANZE DEGLI ABITANTI SARA’ PUBBLICATO SUL PROSSIMO NUMERO DI TIBURNO, IN EDICOLA DA MARTEDì 23 GENNAIO

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.