VEDI TUTTE LE FOTO Villa D’Este torna a splendere di notte con concerti e spettacoli.
![]() ![]() ![]() |
Kee Marcello: “Con tutte queste fontane c’è troppa umidità per
accordare una chitarra”- ride –
“ottima scusa per suonare male!”
|
Lo scorso 25 luglio ha ospitato l’ottava edizione del “Tivoli Rock” che ha visto protagonista Kee Marcello, storico chitarrista degli Europe.
Il rocker svedese ha suonato in versione acustica, rendendo l’atmosfera ancora più poetica. Il compito di aprire la serata è stato affidato ai Bang Out, seguitissima rock band locale.
Kee Marcello è salito sul palco intorno alle 21 e 30 insieme a Pino Liberti (alla batteria) e Lorenzo Carancini (alla seconda chitarra).
Lo spettacolo è iniziato con i successi intramontabili degli Europe “Girl From Lebanon” seguita da “Halfway To Heaven, poi “Rock The Night” scatenando molti applausi e approvazione da parte del pubblico.
![]() ![]() ![]() |
Kee Marcello mentre spiegava divertito che durante un concerto in Svezia gli era stata servita una pessima vodka insapore e da quel momento ha chiamato la semplice acqua “Ikea Vodka”
|
La serata è continuata tra un assolo e l’altro di Marcello che con aria rilassata ha suonato la sua musica sorseggiando quella che chiamava “Ikea vodka” ossia della semplice acqua. Poi il concerto è continuato con “Together Alone” tratto dal suo primo album solista. Ancora un tuffo nel passato con “Carrie” per finire con un brano degli Ac/Dc, “Rocker”.
Dopo l’uscita di scena, a grande richiesta del pubblico, la band è rientrata sul palco per regalarci la famosissima “The Final Countdown” coinvolgendo tutti e rappresentando la ciliegina su una torta gustosissima che ha finito per soddisfare tutti i gusti.