Così sabato mattina 27 giugno M. G. C., romeno di 27 anni, è stato arrestato dalla Polizia per atti persecutori e denunciato per violazione di domicilio e lesioni personali.
Secondo la ricostruzione degli agenti diretti da Mariella Chiaramonte, la fine della relazione c’era stata la settimana prima quando la coppia stava trascorrendo una serata in discoteca e il 27enne, ubriaco, prima aveva insultato la donna, poi le aveva gettato il contenuto del bicchiere sul viso e infine le aveva sferrato un pugno.
Solo l’intervento dei presenti le aveva evitato il peggio, ma all’arrivo della Polizia la vittima si era confidata e aveva raccontato le numerose violenze verbali e fisiche subite nel corso degli anni della loro relazione.
Per nulla rassegnato, verso le 6,30 di sabato M. G. C. si è presentato sotto casa dell’ex nel centro storico di Tivoli. Al rifiuto di parlare con lui, il 27enne ha fatto irruzione nell’appartamento, dove in quel momento si trovavano anche i genitori della ragazza e una minore, sfondando la porta. Afferrata l’ex fidanzata per un braccio, l’ha trascinata in camera da letto, ma nel frattempo i familiari hanno chiesto aiuto al 113 e l’uomo è stato bloccato.
Tivoli – Insulti e botte alla ex fidanzata, arrestato 27enne
Condividi l'articolo: