Fonte Nuova – La casetta dell’acqua di Santa Lucia nella nuova puntata di Report

A luglio dello scorso anno il comune di Fonte Nuova aveva deciso di revocare la convenzione con la società che gestiva la casetta dell’acqua in piazza delle Rose a Santa Lucia. La struttura è stata un vero e proprio problema sin dal principio e ha funzionato a singhiozzo per mesi.

Poi a inizio giugno la trasmissione Report ha approfondito la gestione e le autorizzazioni rilasciate all’azienda Anyaquae, evidenziando tra l’altro che l’imprenditore che gestiva il business era Felice Maniero, il boss della Mala del Brenta, oggi uomo libero che si è rifatto una vita con la nuova identità di Luca Mori.
Da allora sono partite alcune verifiche, che hanno evidenziato anche un valore di arsenico non conforme ai valori di legge.
Nelle ultime settimane le troupe di Report stavano girando nuovamente per la città. Già prima dell’estate era venuta a raccogliere la testimonianza del sindaco Fabio Cannella che aveva voluto precisare alcuni punti della vicenda. In particolare stanno emergendo le testimonianze dei commercianti che avevano pagato per la sponsorizzazione e non hanno mai visto il logo della loro azienda affisso come previsto da contratto.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASALI DI MENTANA - L'incendio lambisce la casa di riposo, i soccorritori portano in salvo ottanta anziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.