L’uomo si era presentato nell’appartamento di Settecamini dove avevano convissuto fino a pochi giorni prima chiedendo di poter recuperare alcuni oggetti lasciati dai suoi figli. Una volta dentro casa però ha chiuso a chiave il portone e si è scagliato contro la 35enne picchiandola, prendendola anche a morsi, e obbligandola a subire ripetuti abusi sessuali.
La donna alle prime ore dell’alba, approfittando di un momento di distrazione del suo aguzzino, è riuscita a scappare e farsi accompagnare al Policlinico Casilino dove i medici hanno deciso di ricoverarla in prognosi riservata – ma non in pericolo di vita – a causa delle molteplici lesioni, contusioni ed ecchimosi diagnosticate su tutto il corpo.
A quel punto sono stati avvisati i carabinieri della Stazione Roma Alessandrino che, dopo una serie di verifiche, hanno rintracciato e prelevato l’uomo presso l’abitazione di Settecamini e lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria.
Settecamini – Sequestra, picchia e violenta la sua ex. Arrestato nigeriano
Condividi l'articolo: