GUIDONIA – “Università e Parco Termale, la politica riparta dalle idee”

Domani in edicola su #Tiburno intervista a Vittorio Messa, ex deputato ed ex vice sindaco della città dell’Aria. Tra passato e speranze future, uno sguardo alle elezioni del 2022: “Basta urlare onestà, servono le competenze”

 

Ha iniziato a fare politica poco più che ragazzino nella storica sezione del Movimento Sociale Italiano in piazza della Repubblica a Villalba, schierato sotto al palco durante il comizio di Giorgio Almirante. Prima giovane militante del Fronte della Gioventù, poi consigliere del Msi in Circoscrizione e in Consiglio comunale a Guidonia Montecelio, una carriera culminata con tre elezioni a deputato della Repubblica.

L’avvocato Vittorio Messa a ottobre compirà settant’anni e dopo oltre mezzo secolo in prima linea giura di aver chiuso con la politica attiva, anche se trascorre tutte le mattine dei giorni di festa nella sezione “Ettore Muti” di via Sicilia insieme ad ex camerati e a giovani e adulti confluiti insieme a lui e al figlio Alessandro nella Lega di Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Pestato all’uscita da scuola, 14enne in ospedale col volto tumefatto e il naso rotto 

L’INTERVISTA COMPLETA SU TIBURNO IN EDICOLA MARTEDI’ 20 APRILE 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.