TIVOLI – Riorganizzata la Federazione del Partito della Rifondazione Comunista

Massimiliano Rossini eletto nuovo Segretario

Si riorganizza la Federazione del Partito della Rifondazione Comunista a Tivoli.

Secondo un comunicato stampa, la scelta sarebbe stata decisa all’unanimità dai membri del Partito durante un dibattito intenso e partecipato tenutosi ieri, martedì 23 luglio, nell’ambito del quale è stato eletto come nuovo segretario Massimiliano Rossini.

La segreteria sarà composta da Francesca Malara come Segretaria del circolo di Monterotondo e Roberto Penna come webmaster. Inoltre, sono stati nominati Mohamed Mohamed come esperto in immigrazione e responsabile per la pace e l’inclusione, Antonella Marcangeli come tesoriere e come responsabile dei giovani comunisti e della scuola, il giovane Nicolò Facchi studente

La Federazione sarà inizialmente composta dal circolo territoriale di Monterotondo e dal circolo Tivoli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasbordo rifiuti davanti al cimitero, scatta il divieto di sosta

“La decisione – si legge in un comunicato stampa di Rifondazione Comunista Tivoli è stata presa sentendo l’urgenza di dare nuovo impulso e vitalità a una sinistra che sembra sempre più distante dalle reali problematiche dei cittadini, come la sanità, il lavoro, l’istruzione e i diritti negati.

La federazione si impegnerà nella raccolta firme per il referendum contro l’autonomia differenziata Inoltre, presto verrà ufficializzato anche il circolo territoriale di Tivoli con la nomina degli organi dirigenti.

Gli obiettivi includono non solo una presenza attiva sul territorio a fianco dei cittadini ma anche la necessità di dare risposte concrete e un supporto a tutti quei cittadini tiburtini che non hanno risposte attenzioni ai loro diritti come la sanità, la scuola, la casa, il lavoro, per questo ci stiamo impegnando per l’apertura prossima di uno sportello sulla sanità e altre iniziative”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.