PALOMBARA SABINA - Nominato Presidente del Cotral, Manolo Cipolla si dimette da consigliere comunale

Al suo posto entra in Assise Francesco Donati

Nuovo assetto nel Consiglio comunale di Palombara Sabina.

Manolo Cipolla di Palombara Sabina è il nuovo Presidente di Cotral Spa: per questo si è dimesso da consigliere comunale

Ieri sera, lunedì 16 settembre, il Presidente dell’Assise Manolo Cipolla ha rassegnarto le sue dimissioni in quanto recentemente nominato Presidente dell’azienda di trasporti regionale Cotral Spa, incarico incompatibile con la carica elettiva.

Al suo posto subentra in qualità di consigliere comunale Francesco Donati.

Nella seduta di ieri la consigliera Arianna Gentili è stata eletta all’unanimità Presidente del Consiglio in sostituzione del dimissionario Manolo Cipolla.

“Con Manolo Cipolla ho condiviso molti anni di attività consiliare – ha commentato il sindaco e deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi – A lui va il mio personale in bocca al lupo e quello dell’intera amministrazione per l’importante e meritata esperienza professionale nella quale oggi è impegnato.

Contestualmente abbiamo avuto occasione di dare il bentornato in consiglio comunale all’amico Francesco Donati che potrà sicuramente svolgere al meglio il ruolo di consigliere.

Infine Arianna Gentili sapra’ certamente guidare con equilibrio l’assise consiliare.

Una nuova organizzazione per nuovi obiettivi, sempre con entusiasmo e determinazione!

Forza Palombara!”.

Vale la pena ricordare che Manolo Cipolla era stato eletto Presidente del Consiglio comunale di Palombara Sabina con 15 voti dei consiglieri favorevoli nella seduta del 25 settembre 2023 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Carrefour cede il supermercato a Gros, quale futuro per i 15 lavoratori?

Manolo Cipolla era subentrato a Fabio Ippoliti al quale era stata conferita la delega di Assessore Ambiente, Polizia Locale, Autoparco e Viabilità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.