TIVOLI – Daniela Circelli, il sindaco Innocenzi: “Grazie ai carabinieri per la cattura del pirata”

Il primo cittadino esprime vicinanza alla famiglia della vittima

“Grazie ai Carabinieri di Tivoli, guidati dal Comandante Ferrante ed in particolare alla Stazione di Tivoli Terme che, sotto la direzione della Procura di Tivoli, hanno assicurato alla Legge l’indagato per il tragico omicidio stradale di Daniela Circelli”.

Così in un comunicato stampa il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi commenta l’arresto di Mohamed Samy Aref G., egiziano di 26 anni, sospettato principale della morte di Daniela Circelli, la 39enne di Guidonia Centro, dipendente Amazon e mamma di due figli, travolta e lasciata senza vita sull’asfalto della Tiburtina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Travolta e uccisa dal pirata, si ipotizza una gara tra due auto

“Un lavoro svolto con abnegazione per assicurare giustizia alla vittima e alla sua famiglia – prosegue il sindaco Innocenzi – Nonostante le difficoltà di questo caso, il lavoro svolto dai Carabinieri è stato encomiabile.
Apprendo con soddisfazione la notizia.

Attendiamo ora tutte le fasi del procedimento.

A nome dell’Amministrazione Comunale rinnovo i ringraziamenti alla Procura, ai Carabinieri e la vicinanza alla famiglia Circelli”.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.