GUIDONIA – Falciata dal pirata, il capogruppo della Lega: “Ennesima vittima di un immigrato”

Comunicato stampa del consigliere comunale Alessandro Messa

In riferimento all’articolo TIVOLI – Daniela Circelli, incastrato il pirata della strada: è un egiziano di 26 anni, da Alessandro Messa, consigliere comunale della Lega di Guidonia Montecelio, riceviamo e pubblichiamo:

“Apprendiamo con grande soddisfazione che sia stato assicurato alla giustizia il presunto colpevole dell’omicidio stradale di Daniela Circelli, la nostra concittadina investita a morte mentre si recava a lavoro.

Nulla potrà riconsegnare Daniela agli affetti famigliari, ai quali va tutta la nostra vicinanza, ma una rapida e certa condanna del colpevole saprà ripristinare un po’ di equità in questo mondo.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Tiburno.Tv, il gravemente indiziato è un uomo originario dell’Egitto, che ha abitato per anni a Villalba di Guidonia, solo recentemente trasferitosi nella vicina Tivoli Terme.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Daniela Circelli, il sindaco Innocenzi: "Grazie ai carabinieri per la cattura del pirata"

Non possiamo esimerci dal registrare che, qualora i sospetti risultassero fondati, ancora una volta si assisterebbe ad un episodio delittuoso commesso da un immigrato nordafricano presente per molto tempo proprio nel nostro quartiere.

Purtroppo in queste zone l’immigrazione, sia essa regolarizzata o meno, crea solamente insicurezza e fenomeni criminosi, che si aggiungono drammaticamente a quelli di matrice nostrana, senza apportare alcun tipo di arricchimento sociale, culturale ed economico”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.