“Siamo senza linea telefonica e senza Internet da una settimana, ma nessuno sa dirci quando possiamo riavere il servizio che paghiamo”.
Angelo Ventura rappresenta una delle sei famiglie residenti in piazza 4 Novembre, a Marcellina, che dal pomeriggio di lunedì 2 febbraio sono isolate dal resto del mondo.



Il cavo telefonico è stato tranciato durante lavori per conto Enel
L’uomo ha contattato la redazione del quotidiano on line Tiburno.Tv per raccontare il disagio patito e il “muro di gomma” con Tim, il gestore del servizio telefonico.
“Stavano facendo dei lavori per conto Enel lungo via Roma – inizia a raccontare Angelo Ventura – e per errore è stato tranciato un cavo telefonico, così le sei utente presenti nelle due palazzine adiacenti sono rimaste senza linea.
Da una settimana stiamo tentando di contattare la Tim, spesso risponde il centralino virtuale, ma chi è riuscito a parlare con un operatore si è sentito rispondere che se tutto va bene il servizio verrà ripristinato giovedì prossimo 12 febbraio.
Vorrei sapere se verremo rimborsati per il disagio patito, considerato che a me è stata applicata una sanzione di 10 euro per aver pagato una bolletta telefonica in ritardo”.





























