Nello spazio riservato all’auto avevano accatastato una montagna di rifiuti di ogni genere.
Per questo i Carabinieri Forestali della stazione di Guidonia Montecelio hanno denunciato due conviventi italiani di 56 e 35 anni per realizzazione di un deposito incontrollato di rifiuti.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto giovedì 12 febbraio a Marco Simone Vecchio, il quartiere residenziale di Guidonia Montecelio.
Pare che i militari fossero impegnati in un servizio di vigilanza all’interno di un cantiere a Marco Simone Vecchio, dove a gennaio scorso era stato scoperto lo stoccaggio di rifiuti non pericolosi a causa del quale erano stati denunciati gli amministratori della società proprietaria del terreno, due imprenditori italiani di 40 e 44 anni (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
I carabinieri stavano verificando la corretta bonifica del fondo, quando hanno ricevuto la segnalazione circa la discarica abusiva presente nel posto auto all’interno della proprietà privata.
Giunti davanti alla villetta, i militari hanno constatato la presenza di calcinacci, rifiuti in ferro e in plastica, oltre agli infissi in alluminio: i resti di una ristrutturazione.





























