Monterotondo – In Regione si parla di sanità, la sinistra eretina si mobilita

Martedì 19 novembre 11 è convocata una seduta straordinaria del Consiglio regionale per un dibattito sullo stato attuale e sulle prospettive della sanità nella Regione Lazio.

A tal proposito i circoli di Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà, e la Rete Civica dei Cittadini fanno appello alla cittadinanza, alle forze politiche e alle realtà associate del territorio a presenziare l’appuntamento in Regione.

“Al di là dei buoni propositi espressi dal Presidente della Regione Nicola Zingaretti e delle positive interlocuzioni recenti con l’amministrazione locale – commentano tramite comunicato congiunto i rappresentanti delle tre forze politiche -, il Piano sanitario regionale prodotto dalla Giunta Polverini non è ancora stato annullato, ed è nel quadro di questo Piano che il destino dell’ospedale di Monterotondo si trova tuttora, incresciosamente, a rischio. Vogliamo, dunque, stimolare nelle amministrazioni coinvolte una discussione che sia veramente attenta alle complesse interrelazioni del sistema sanitario e assistenziale”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – Un altro sconto di pena per l’assassino di Alessandro Castellaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.