Tivoli – Cambio al vertice dell’associazione Janus, Claudia Presciutti alla presidenza

Dopo circa cinque anni cambia la presidenza del circolo Janus. A Valerio Febbo succede Claudia Presciutti (classe ’85, professionista nel settore turistico). Per Janus, attivo dal 2001 con molteplici iniziative culturali, artistiche, ricreative, ambientali, politiche e sociali, è la prima donna a salire sul gradino più alto.
“Il circolo – ha commentato Febbo – non poteva esprimere di meglio per portare avanti le sfide del futuro, dare voce a chi è ai margini della società e prospettare un’altra Tivoli, migliore e scevra da logiche mercantili e clientelari”.
“Assumo la presidenza di Janus dopo diversi anni in cui faccio parte dell’associazione – le prime dichiarazioni della neopresidentessa Presciutti -. Abbiamo portato avanti molte iniziative importanti nonostante quasi mai abbiamo avuto il supporto delle istituzioni locali, perché crediamo in ogni piccola o grande cosa che facciamo. Per me è un onore ed allo stesso tempo una grande responsabilità, ma la nostra forza è sempre stata l’unione di una comunità che sono certa mi sosterrà sempre”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Parchi pubblici, 150 mila euro per installare i giochi nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.