Tivoli – Arci, attivato il semaforo fisso al posto di quello mobile. “Più volte vandalizzato”

Insomma, un piccolo passo è stato fatto. Come ha spiegato l’amministrazione, “la scelta di installare un semaforo fisso è stata presa perchè quello mobile veniva più volte vandalizzato”. Da qui la causa, almeno in parte, del suo malfunzionamento, con enormi rischi per gli automobilisti che vi transitavano.

Proietti si scusa con i cittadini per i ritardi, ma ricorda anche che la procedura di allaccio alla corrente era partita già da quasi un mese. “Siamo molto soddisfatti di come il SIndaco si è rivolto a noi e di come si è assunto la responsabilità nei confronti del nostro quartiere – dice Emilia Frittella, direttivo del comitato -. Alla riunione erano presenti anche alcuni membri dell’opposizione, come Manuea Chioccia, e per noi questo è un segnale importante”.

 

Ora restano da affrontare ben altri problemi. Dalla strada in parte franata e su cui è chiamata ad intervenire la Regione Lazio, i collegamenti idrici alle abitazioni del quartiere, la manutenzione delle strade. Problemi che l’Arci si trascina ormai da diversi anni, e di cui i residenti sono stufi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  ROMA - Tenta di rapire una bambina di 7 anni in strada: arrestato 44enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.