Chi temeva che la sosta potesse arrugginire la formazione rossoblu è andato deluso. Il Real sul campo del Sant’Elia ha realizzato quattro reti dimostrando che quando gira al massimo può ottenere qualsiasi risultato. Ora parte il rush finale del campionato, quella fase cruciale che può lanciare il Real nell’elite del girone B della Prima Categoria.
Il commento su questa quinta vittoria esterna della formazione di Antognetti è del direttore sportivo Claudio Bacich: “E’ stata una bella gara quella fatta dalla nostra squadra. I ragazzi sono stati bravi nell’approcciare bene ad inizio partita e poi nel riprendere in mano il match dopo la reazione dei locali. L’unico appunto è stato quello di avere smarrito la freddezza giusta dopo il calcio di rigore realizzato da Donati. Poi la squadra ha fatto vedere quello che sa fare”.
Ora il campionato si accende. In testa guida il Podium con 32 punti, seguito da Capradosso con 31, quindi Passo Corese 29 ed Eretum 25. Il Real Monterotondo Scalo è a quota 24 quindi ad un passo dalla zona calda della graduatoria.
Domenica prossima grandi match in programma, il Real sarà ancora in trasferta, sul campo dell’ostico Talocci, mentre Salto Cicolano-Podium potrebbe frenare la corsa della capolista e favorire un eventuale recupero dei rossoblu.
Calcio – I Categoria, il Real Monterotondo Scalo cala il poker
Condividi l'articolo: