Daniele e Michela
![]() ![]() |
![]() ![]() |
NOME Daniele Trippa ETA’ 30 anni VIVE A Marcellina PROFESSIONE operatore call center e insegnante di nuoto e pallanuoto SEGNO ZODIACALE Pesci HOBBY sport, cinema, cantare e computer SEGNI PARTICOLARI tifosissimo della Juventus PIATTO PREFERITO : Brodo di carne MOTTO Vivere al meglio ogni giorno SOGNO NEL CASSETTO tantissimi, alcuni irrealizzabili, ma basterebbe una bella famiglia ed una vita serena. |
NOME Michela Marino ETA‘ 30 anni VIVE A Villalba PROFESSIONE maestra di asilo nido e insegnante di nuoto SEGNO ZODIACALE Pesci HOBBY sport e collezionare fatine SEGNI PARTICOLARI tifosissima della Lazio PIATTO PREFERITO: Carbonara MOTTO Vivere al meglio ogni giorno SOGNO NEL CASSETTO un viaggio in Polinesia |
LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 10 kg di passione + 5 kg di simpatia + 500 gr di pazienza + 150 gr di follia
CANZONE DEL CUORE: L’uomo volante di Marco Masini ascoltata durante la notte di San Lorenzo, sdraiati a guardare le stelle.
IL NOSTRO SI’ Daniele e Michela pronunceranno il loro sì il 6 giugno del 2015 sull’altare della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Marcellina città dove andranno a vivere da sposati.
IL PRIMO INCONTRO
Daniele e Michela si conoscevano già tramite amici in comune, ma la scintilla è scoccata sul posto di lavoro: Lavoravamo entrambi all’Aquapiper come assistenti ai bagnanti e lì è iniziata la nostra vera conoscenza.
IL PRIMO BACIO
Il 6 agosto di 10 anni fa, il parco acquatico era aperto anche di notte e l’atmosfera suggestiva e romantica ha fatto da cornice al primo bacio dei futuri sposi.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
A cena, con una lettera strappalacrime
MOMENTI DA INCORNICIARE
I futuri sposi ci raccontano che il momento più bello di questo lungo fidanzamento è stata proprio quella sera romantica e destinata a rimanere per sempre nei loro cuori.
RITRATTO DI COPPIA
Attivi in piscina e super rilassati in vacanza
CI SPOSEREMO PERCHE’ Crediamo in Dio
La fede cristiana ha unito Daniele e Michela, vicini al coronamento del loro sogno d’amore: Vogliamo dare una certa impronta alla nostra futura famiglia, è anche per questo che ci sposiamo in chiesa.
Una cerimonia religiosa e in stile classico: Festeggeremo sia a pranzo che a cena con amici e parenti, accompagnati da tanta musica, balli e divertimento. Subito dopo, la luna di miele in una rilassante crociera tra le bellezze del mar Adriatico e della Grecia, Croazia e Montenegro.
IL FUTURO INSIEME Innamorati sempre di più
Ci immaginiamo con qualche ruga in più e con un paio di bambini tra i piedi!
di Angelica Cardoni