Valentina e Luigi, “Quel bacio al chiaro di luna che ci ha fatto innamorare”

Luigi e Valentina

lui e lei

 LUI LEI 

NOME: Luigi Asciutto
ETA’: 35anni
NATO A Taurianova (RC)

VIVE a Fonte Nuova  
PROFESSIONE: Tecnico per apparecchiature mediche
SEGNO ZODIACALE: Leone
HOBBY: Calcio, Motori, Surf
SEGNI PARTICOLARI: Sempre l’anima delle feste
PIATTO PREFERITO: Maccheroni al sugo di carne di maiale fatti da mio suocero
MOTTO: “No Gigi, No Party”
SOGNO NEL CASSETTO: Costruire una casa di legno in mezzo ai boschi per vivere.

NOME: Valentina Staltari
ETA’: 32
NATA A : Locri (RC)

VIVE A Fonte Nuova
PROFESSIONE: Impiegata
SEGNO ZODIACALE: Sagittario
HOBBY: Musica e Canto
SEGNI PARTICOLARI:

Inarrestabile
PIATTO PREFERITO:

Maccheroni al sugo di carne di maiale fatti da papà
MOTTO:

“Vivi e lascia vivere”
SOGNO NEL CASSETTO:

“Continuare l’attività di mio padre e integrarla con centro benessere e camere”

 

ricetta amore

LA   RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1Kg di sorrisi + 500gr. di rispetto + 50 gr. di pazienza + 400 gr. di sfrenata passione  + 200 gr. di tenerezze il tutto guarnito con tantissimi baci e una spruzzata di allegria.
CANZONE DEL CUORE: Una lacrima sul viso, Grande Amore
IL NOSTRO SI’ : Luigi e Valentina convoleranno a nozze  il 13 giugno 2015 presso la Chiesa San Nicola di Bari a Canolo Centro, in provincia di Reggio Calabria.

 

IL PRIMO INCONTRO “Grazie all’amicizia che lega le nostre famiglie”
“Difficile rispondere perché noi ci conosciamo da circa 25 anni, i nostri genitori sono grandi amici, e per dire la verità, ci siamo riscoperti tramite facebook! Poi iniziando a chattare giorno dopo giorno, ci siamo scambiati il numero di telefono e l’11 agosto del 2013 abbiamo preso coraggio e ci siamo concessi il nostro primo appuntamento, romantico e indimenticabile”.

 

con lunaIL PRIMO BACIO “In riva al mare, sotto lo sguardo della luna”
La spiaggia al chiaro di luna, la cornice perfetta per un primo appuntamento da ricordare per sempre: “Ho portato Valentina a fare una passeggiata in riva al mare – racconta Luigi – e la luna sembrava quasi che ci volesse abbracciare. Allora l’ho avvicinata al mio petto stringendola forte a me, l’ho guardata nei suoi occhi profondi e ci siamo scambiati un bacio davvero intenso”.

LEGGI ANCHE  PISONIANO – Sabato 9 agosto torna la Sagra del Frittello al Fiore di Zucca: è la 46ª edizione

 

 

sguardo e fioriLA PROPOSTA DI MATRIMONIO “Il più bel San Valentino di sempre”
Ogni anno ci si chiede quanto si possa essere dolci e romantici il giorno di San Valentino: rose, cenetta a lume di candela, week end speciali… E se il vostro lui vi chiedesse di sposarlo? “Eravamo di ritorno da una cena in un ristorante di Fiumicino – svela Valentina – e, una volta rientrati a casa, Luigi si è inginocchiato e nel modo più classico che si possa immaginare ha tirato fuori il cofanetto che conteneva l’anello, pronunciando la fatidica domanda Mi vuoi Sposare? La risposta la conoscete”!

 

 

 “Il nostro primo viaggio a Taormina”
Una città meravigliosa che offre ai suoi visitatori un mare cristallino e un patrimonio culturale degno della nostra tradizione italiana: “Taormina è stata la meta del nostro primo viaggio insieme, una gita davvero speciale. Sarà che era la nostra prima avventura, sarà che la Sicilia è uno dei tesori turistici dell’Italia, fatto sta che la magia che ci ha lasciato quel luogo la custodiamo dentro di noi e ogni tanto, con un pizzico di nostalgia, la ritiriamo fuori insieme dalla valigia dei ricordi”.

LEGGI ANCHE  SAN POLO DEI CAVALIERI – Borgo in Festa il 16 agosto: sapori, musica e stornellatori

 

RITRATTO DI COPPIA Due cuochi che bruciano di passione  
“Ci amiamo senza smettere mai, dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, cercando di fare tutto insieme e di vivere ogni esperienza in ogni suo attimo, come per esempio l’organizzazione del matrimonio, perché tutti gli istanti prima e dopo il nostro sì, sono la testimonianza dell’amore che ci lega”. Innamorati e gelosi l’uno dell’altra, Valentina e Luigi hanno molte passioni in comune: amanti  della cucina si dilettano a sperimentare nuove ricette e a sfidarsi a colpi di mestolo, adorano viaggiare e godere delle meraviglie della natura. 

 
CI SPOSEREMO PERCHE’ “Crediamo nell’amore eterno”
“Vogliamo creare una nostra famiglia e vivere secondo i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori, per trasmetterli ai nostri figli”, dichiarano i futuri sposi.

 

Tradizionali ma con tante sorprese
Visto che siamo in montagna il tema saranno gli alberi e il bosco. Non vogliamo svelare le sorprese  che abbiamo in serbo per i nostri invitati ma possiamo  anticipare che non mancherà la musica suonata con strumenti tradizionali  e balli folcloristici”. Il loro viaggio di nozze? Una settimana a New York e una ai Caraibi!   

 

 

 

IL FUTURO INSIEME  Sempre uniti, felici con almeno due figli”

 

  Rara Piol

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.