Tivoli – Blitz di CasaPound alla conferenza del Partito democratico

“Abbiamo voluto ricordare a Nicola Zingaretti, Marco Vincenzi, Manuela Chioccia e a tutto il Pd, che alcuni tiburtini non si scordano di quando loro sono stati alla guida della città” – recita una nota da loro diffusa.

“Durante le amministrazioni Vincenzi e Baisi – continuano – si è proceduto alla svendita delle Acque Albule Spa e di Asa, all’abbandono totale di Villa Adriana con parchi iniziati durante la campagna elettorale e mai finiti, alla costruzione del muro davanti alla Torre dei Plauzi, uno dei monumenti storici della città, ad assunzioni raccomandate, ad investimenti in derivati tossici”.

I manifestanti hanno quindi stazionato su piazza Garibaldi con lo striscione in mano. Un inizio tutt’altro che sereno per quello che è stato considerato da più parti come un comizio, più che un convegno. “Questi politicanti hanno la faccia tosta nel riciclarsi e nel tentare di rifarsi una verginità politica ora che sono in minoranza – conclude la nota -. Ma noi non ci scordiamo di nulla e non lasceremo vita facile a chi ha rovinato la nostra città”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Anziana cade in una buca sul marciapiede: 32 mila euro di risarcimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.