Paolo e Giosiana
LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE:1 Kg di amore, + 300gr. di passione + 100 gr. follia + 200 gr. di dolcezza
CANZONE DEL CUORE: Due respiri” di Chiara Galiazzo
IL NOSTRO SI : Il 6/09/15 presso la Chiesa San Remigio a Colleverde
IL PRIMO INCONTRO Da levare il fiato
IL PRIMO BACIO Romantico e improvviso, al rosso del semaforo
OSTA DI MATRIMONIO Per dessert? Un diamante
Era lo scorso luglio e, dopo una cenetta romantica di fronte al Colosseo, un piccolo cofanetto di velluto sul piatto del dessert… Per me è stato come vivere in una favola confessa Giosiana – l’atmosfera era magica e, onestamente, al principio non avevo compreso cosa stesse accadendo perché veramente era tutto così inaspettato. Appena visto lanello mi sono sentita così felice, così piena d’amore. Non ci potevo credere mi sembrava un film, le persone che ci facevano le congratulazioni, lui che davanti a tutti mi chiede di sposarlo e io che dico sì più volte, tanta era lemozione!
MOMENTI DA INCORNICIARE Il primo viaggio alle Baleari
Quanti amori si consumano sulle meravigliose spiagge ispaniche, con le onde calme che bagnano le rive di sabbia bianca. Un momento che non scorderemo mai è la nostra prima vacanza insieme a Formentera racconta Paolo era lagosto del 2013: forse è da quella settimana che abbiamo capito quanto stavamo bene insieme…quanto viverci nel quotidiano ci rendesse felici!
La regina dei fornelli è sicuramente Giosiana, che adora sperimentare nuovi piatti: Non sono perfetti svela ma per fortuna a Paolo piace un po tutto, e quando voglio renderlo felice gli preparo una cheesecake! Gelosa lei, ordinato e preciso lui, sono entrambi amanti del viaggio, del cinema e della musica, e due grandi lavoratori tanto che la domenica amano rilassarsi e trascorrerla con parenti e amici. Viviamo il nostro essere coppia con molta serenità e desiderio di stare insiemeconfessano i futuri sposi.
CI SPOSEREMO PERCHÉ Ci amiamo più di ogni altra cosa al mondo!
LE NOZZE Il nostro matrimonio avrà uno stile elegante e raffinato all’insegna del total white, presso il Grand Hotel Parco dei Principi a Roma. Per quanto riguarda il viaggio di nozze ancora non abbiamo una meta precisa anche se siamo orientati verso gli Stati Uniti.
IL FUTURO INSIEME Speriamo ovviamente di allargare la nostra famiglia, non so perché ma abbiamo sempre pensato a una figlia che vorremmo chiamare Gioia.
di Rara Piol