Quasi 650 atleti di 31 società accreditate, provenienti da cinque regioni del centro e del sud Italia, hanno gareggiato allo Stadio del Nuoto per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che ha superato oltre 1700 presenza gara.
Con 619 punti ottenuti, il team Aria Sport è salito sul primo gradino del podio staccando di gran lunga la S.S. Lazio Nuoto A.S.D. (punti 334); al terzo posto la Libertas R.N. Perugia (punti 310), seconda lo scorso anno.
Tra gli atleti partecipanti quest’anno Aria Sport ha accolto 8 atleti paralimpici, accompagnati da Giuseppe Andreana, vicepresidente del comitato regionale FINP. Valerio Taras è stato premiato per la migliore prestazione nei 50 metri stile libero con 887 punti.
A premiare gli atleti assieme al Presidente Vittorio Ricerni, il Responsabile dell’agonistica Angelo Chieco, l’ex campione mondiale militare e allenatore agonistica presso l’impianto Aria Sport Poggio Moiano Fabrizio Armeni, e tanti altri amici e colleghi che hanno voluto condividere con Aria Sport questa terza edizione di un trofeo che sta diventando un appuntamento sempre più atteso nel panorama sportivo nazionale.
Nuoto – Aria Sport trionfa al trofeo Città di Monterotondo
Condividi l'articolo: