“Chiudo perché ho paura” è il titolo del volantino che da questa mattina campeggia sulle vetrine delle attività commerciali del centro di Capena, dove dalle 11 scatterà la manifestazione spontanea per chiedere più sicurezza e controlli sul territorio.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
In questa settimana già due le rapine messe a segno ai danni di attività commerciali della zona. Lunedì 19 ottobre due uomini a volto coperto e armati di taglierino hanno rapinato un negozio del centro storico per poi darsi alla fuga.
Mercoledì 21 la rapina con le identiche modalità si è consumata ai danni di un negozio di fiori dove però i carabinieri della Stazione locale sono riusciti a rintracciare ed arrestare un uomo, italiano di 52 anni, che aveva minacciato la titolare dell’attività con un coltello per farsi consegnare l’incasso della giornata.