Agosta – Omaggio a Francia, bandiere a mezz’asta al Comune e scuole

“Esprimiamo alla Comunità di Randan – è stato dichiarato in un documento diffuso dall’amministrazione comunale – profonda solidarietà per i gravissimi attacchi terroristici che hanno colpito Parigi, e quindi il cuore il cuore dell’Europa e la nostra cultura comune basata sui valori di libertà, tolleranza e integrazione. Ci stringiamo con affetto – prosegue il messaggio – ai cittadini con i quali abbiamo stretto un rapporto di sincera amicizia, rafforzando il nostro patto di fratellanza come risposta al tentativo criminale che mira a destabilizzare la convivenza civile delle nostre comunità”.
Nel messaggio dell’amministrazione comunale di Agosta è stato inoltre espresso “il più sentito cordoglio alla Francia e alle famiglie delle vittime colpite da questo scellerato atto terroristico, con un abbraccio particolare alla nostra concittadina Valeria Solesin, vittima innocente del terrorismo fondamentalista”.
Insieme alla pubblicazione del messaggio, è stata pure disposta l’esposizione di bandiere a mezz’asta negli uffici pubblici e nelle scuole.

f. l.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Pista d’Oro”, via al progetto di rilancio dell’ex kartodromo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.