Guidonia – Svaligia supermercato con il pulmino per trasportare dializzati

Per questo ieri sera, venerdì 20 novembre, F. L., 34enne autista romano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Guidonia per furto aggravato ai danni del supermercato Eurospin di via Palombarese, a Colleverde.
Da tempo i militari diretti dal tenente Alessandro Caprio controllavano il punto vendita in un servizio straordinario di pattugliamento finalizzato a impedire gli assalti alla cassa continua già avvenuti in passato. Fatto sta che nella tarda serata di martedì 17 qualcuno era riuscito a penetrare all’interno di un magazzino situato sul retro del supermarket e a portar via numerose pedane di legno, dopo aver scardinato la grata in ferro di protezione.
A quel punto i carabinieri hanno intensificato i controlli e ieri sera il ladro è caduto nella rete: gli investigatori lo hanno bloccato dopo aver ultimato il carico. F. L., dipendente di una cooperativa che lavora nel trasporto di dializzati, era riuscito di nuovo a scardinare la grata chiusa col lucchetto forzando le cerniere e a fare “piazza pulita”: sul pulmino c’erano dieci pallet, 14 stock di carta igienica, oltre a vari fiaschi di vino rosso, numerose confezioni di speck, prosciutto cotto e altri insaccati.
Il 34enne sarà giudicato stamattina per direttissima presso il Tribunale di Tivoli.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Defibrillatore danneggiato prima dell’inaugurazione, caccia al vandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.