Mese: Gennaio 2016

Tivoli – Discarica di libri nuovi a Campolimpido: raccolti dai volontari e regalati

Libri, tanti e nuovi. Sono stati gettati sabato 30 gennaio nella piazzola di conferimento rifiuti presidiata che si trova in via Radiciotti, nella frazione di Campolimpido. “Sono stati sversati – spiegano le guardie ecologiche di Tivoli – da una ditta di Guidonia, che ha trovato comodo farlo nella PCP piuttosto che nell’isola ecologica (quella della Città dell’Aria ancora non è operativa, ndr)”.

Guidonia – “Dimissioni irrevocabili”: Adriano Mazza lascia la giunta

Si è dimesso nella sera di venerdì 29 gennaio Adriano Mazza, assessore al Bilancio del comune di Guidonia Montecelio: due giorni prima l’interlocutoria riunione di maggioranza, all’interno della quale ha preso corpo una nuova eventualità, quella di predisporre alcuni punti e progetti da portare avanti fino a febbraio 2017, per poi procedere con le dimissioni e il voto. Posizione scelta da Fratelli d’Italia, NCD e alcuni consiglieri di Forza Italia. 

Calcio – Eccellenza – Renan Pipp, il trascinatore del Monterosi

Non segnava dal 1 novembre scorso, giorno dello 0-2 in casa del Tolfa. Poi il nuovo infortunio al polpaccio ed il lento recupero che lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo. L’ex Guidonia, Renan Pippi è tornato e dopo aver sfiorato il gol contro Civitavecchia, Boreale e Cre.Cas, il bomber brasiliano si è finalmente sbloccato domenica scorsa. Sua la rete che ha dato il via alla netta vittoria sull’Almas Roma.

Guidonia – Vendeva su internet oggetti rubati, nei guai 29enne di Villalba

Voleva festeggiare la cittadinanza italiana appena ottenuto, rivendendo su internet oggetti rubati poco prima. Solo che a rispondere all’annuncio è stato un amico della vittima del furto ed il ladro è finito nella trappola architettata dalla Polizia.
Nei guai un 29enne di Villalba, E.N.Y. le sue iniziali, originario del Marocco e da pochi giorni cittadino italiano, fermato venerdì 22 gennaio nella sua abitazione con l’accusa di ricettazione.

Guidonia – Domenica 31 gennaio si apre il tesseramento del PD

“Il futuro ci unisce”, e 4 pezzi di puzzle con i colori del partito si incontrano. E’ questo lo slogan per la giornata di tesseramento del PD di Guidonia, prevista domenica 31 gennaio. La sede di via Umberto Maddalena apre le porte per le iscrizioni alle ore 11: c’è possibilità di tesseramenti fino alle ore …

Guidonia – Domenica 31 gennaio si apre il tesseramento del PD Leggi altro »

Monterotondo – Atti vandalici e disegni osceni al parco dei bambini

Giocattoli distrutti ed il disegno di un pene givante scavato nel brecciolino all’interno dell’area giochi destinata ai bambini. A denunciare lo scempio al parco di via Adige a Monterotondo la cooperativa sociale Il Pungiglione con dure parole di condanna che hanno immediatamente sollevato l’indignazione da parte di molti cittadini su internet.