Guidonia – Incidente mortale, si cercano testimoni. Villanova piange Simone

Il Comando di Polizia Capitale di Roma Capitale che sta indagando su quanto accaduto in piazzale Ugo La Malfa a Roma alle 12.40 circa è alla ricerca di eventuali testimoni dell’incidente o persone che possano fornire elementi utili alle indagini. Il numero di telefono da contattare è 06.6769.3024.

 

Seconda una prima ricostruzione Simone, che viaggiava a bordo di uno scooter Aprilia Scarabeo, sarebbe stato urtato da una vettura che lo avrebbe fatto finire contro un altro mezzo prima di essere sbalzato sull’asfalto. Al vaglio degli inquirenti la posizione di un’autista di un bus Atac della linea 81 che potrebbe essere coinvolto nell’incidente e che – come hanno confermato anche dall’azienda di trasporti pubblici – è stato ascoltato al comando dei vigili urbani. Inoltre l’Atac ha istituito una commissione di indagine interna per garantire il miglior supporto alle autorità preposte alle indagini. I lavori saranno affidati ai tecnici interni dell’azienda capitolina”.
Per ricostruire quanto accaduto sarà importante visionare le registrazioni effettuate dalle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

 

La tragica morte di Simone ha colpito tutta Villanova e non solo dove la famiglia del ragazzo è molto conosciuta e stimata. Secondo di due figli maschi, Simone da poco tempo si era trasferito a Roma dove lavorava nel campo dell’accoglienza turistica e praticamente ogni fine settimana tornava a casa dai famigliari.
Diplomato in Ragioneria all’istituto Leonardo Pisano, appassionato di internet, musica e fotografia, Simone aveva molti amici che oggi lo ricordano con messaggi di cordoglio e dimostrando vicinanza alla famiglia colpita da un lutto così doloroso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTELIBRETTI - Assalto fallito a Mondo Convenienza: banda in fuga tra le campagne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.