Monterotondo – I Toot verso il “Concertone”, voto on line per salire sul palco del I maggio

Sono i Toot, che i lettori di Tiburno conoscono bene e che con il loro album “Error 404″ – fuori per la label Sostanze Records – stanno incassando ottimi commenti da pubblico e critica. I tre “Toot” sono Fulvio Vitale, 29 anni di Frascati (produzione, basso, voci); Luca Stefanini, anche lui 29enne di Monterotondo (chitarra e voce); Michele Lunati, 29 anni, di Roma (produzione, batteria).
La formazione è stata selezionata tra le 100 band che si contendono un posto sul palco del Primo Maggio. Tra queste cento ne verranno selezionate otto, di cui tre potranno esibirsi a San Giovanni. Il vincitore assoluto del contest – che si chiama 1M Next – avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio, in modo che l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità. Insomma una chance da non farsi sfuggire e per votare i Toot basta andare sulla pagina del contest e cliccare “Mi piace”, oppure sul profilo della band sui vari social Network.
Il contest 1M Next è una costola del Concertone ed stato è ideato e prodotto da iCompany e Ruvido Produzioni, le società organizzatrici del Primo Maggio dal 2015. Come si legge nella scheda della band “Il loro sound presenta diverse contaminazioni: dal rock anni ‘90, al crossover, dall’electro alla techno”. Il loro album, invece, è stato autoprodotto e finanziato grazie alla vittoria di “Fuoriscena”, il contest organizzato dal Circolo degli Artisti di Roma.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Vandali in azione, danni nel laboratorio di cucina per disabili

Per esprimere il voto on line e permettere ai Toot di salire sul palco del I maggio, basta cliccare qui: http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/toot

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.