Dopo il tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco Francesco Pelliccia e dell’assessore al Turismo Rachele Proietti, una suggestiva esibizione della campionessa ed insegnante Camilla Spelta e di una sua allieva hanno aperto le porte della pista.
“Un lavoro di squadra ancora una volta riuscito – interviene il primo cittadino – segnale che il nostro spirito di comunità cresce sempre di più, includendo via via persone di tutte le generazioni. Queste festività saranno ricche di attrazioni ed attività, frutto del lavoro e della collaborazione di associazioni, commercianti, volontari, cittadini ed amministrazione. Ringrazio tutti di vero cuore – conclude Pelliccia -, e un ringraziamento particolare va all’assessore Proietti che ha guidato da vicino tutta l’organizzazione”.
La programmazione delle festività sublacensi è consultabile sul sito istituzionale del Comune (www.comune.subiaco.rm).
Per questa settimana e fino alla chiusura delle scuole, la pista di pattinaggio seguirà i seguenti orari: tutti i giorni il pomeriggio dalle 15 alle 20,
il sabato dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 23, la domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20. Con il via delle vacanze natalizie nelle scuole, la pista sarà aperta anche di mattina tutti i giorni.
A Subiaco è iniziato il “Natale nel Borgo”, pista di pattinaggio a piazza Roma
Condividi l'articolo: