A24 – DISAGI AI CASELLI – Il personale di Strada dei Parchi in sciopero dopo pasquetta

I varchi con pagamento manuale potrebbero essere chiusi per mancanza di addetti alla riscossione ai caselli. La postazione chiusa, di conseguenza, avrà il semaforo rosso con l’apposita asta chiudi pista. Le casse automatiche resteranno aperte, con semaforo verde, così come varchi del Telepass.

Strada dei Parchi ricorda che è possibile pagare il pedaggio in cassa automatica con carta Bancomat, Postamat o Viacard senza alcuna commissione bancaria.

 

Inoltre:

 

Rammentiamo ancora che anche chi non ha il Telepass potrà transitare sui “varchi gialli” dedicati al pagamento automatico. In questo caso le auto sprovviste di Telepass saranno fotografate. Dopo qualche settimana i proprietari dei mezzi riceveranno per posta un bollettino di pagamento che, senza aggravi, potrà essere pagato entro 15 giorni, anche contattando agevolmente il Centro Servizi (tel. 06.41592.470) che fornirà tutte le informazioni utili, poi scatteranno le sanzioni. Importante però conservare il tagliando d’ingresso, che attesta il percorso fatto e sarà utile in caso di contestazioni del pedaggio.

 

INFO:

LEGGI ANCHE  CAPENA – Incendio sul Monte Cellarino: in azione due elicotteri per domare le fiamme

www.stradadeiparchi.it

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.