Il modo migliore per scoprire Miami e la Florida? Ecco la soluzione


Quali sono i punti di forza del primo e unico tour operator italiano a Miami?
–    Rivolgersi a turisti italiani, garantendo guide e supporto in italiano
–    La possibilità, per i propri clienti, di evitare passaggi intermedi e costosi con le agenzie e altri tour operator Miamitour.it è un tour operator che, con il passare delle stagioni, è diventato un vero punto di riferimento per i viaggiatori italiani che decidono di concedersi una vacanza a Miami e in tutta la Florida. Rivolgendosi a miamitour.it i clienti entrano in contatto diretto con la loro guida, senza passaggi intermedi, risparmiando e certi di poter vivere un’esperienza unica accompagnati da chi conosce in lungo e in largo il territorio.
Una straordinaria opportunità, con una incredibile varietà di servizi, al prezzo migliore sul mercato.
Questo il motivo per cui il numero dei turisti che sceglie Miamitour.it cresce ogni anno di più, complice anche il passaparola dei tanti viaggiatori soddisfatti.

miami 04Tour per tutti i gusti
La più che decennale esperienza, la collaborazione diretta con operatori turistici locali e la professionalità del team di guide in italiano consente a questa impresa italiana con sede a Miami, di offrire ai propri clienti una varietà di proposte tutte da provare. Non solo tour su Miami ma anche in luoghi mitici come Key West, Key Largo, le Everglades, Orlando, Isole Bahamas, a cui recentemente si sono aggiunti anche tour a Las Vegas e in Messico. Ogni esperienza offre ai clienti un tour personalizzato, attenzione per ogni dettaglio e una guida che segue i turisti passo dopo passo, durante ogni escursione scelta. Un supporto costante tutto in italiano che consente, anche a chi non ha padronanza della lingua inglese, di godere ogni istante del tour senza preoccupazioni!

LEGGI ANCHE  Sagre della pizza fritta: a San Polo, Nerola e Arcinazzo Romano si fa festa festa

 

7799Matrimonio a MIami

Con regolarità si aggiungono sempre nuovi servizi proprio perché, lavorando direttamente sul territorio, Miamitour.it è in grado di selezionare direttamente e personalmente le diverse aziende partner. Grazie al crescente network di professionisti, in grado di garantire servizi di altissima qualità, Miamitour.it può pensare anche al tuo matrimonio. D’altronde, chi non ha mai sognato di sposarsi sulla spiaggia, magari proprio a Miami Beach? Con il tour operator italiano anche questo è possibile.

wedding3

Ogni aspetto dell’organizzazione è seguito meticolosamente dal team di professionisti dell’impresa: aspetti legali, allestimenti, servizio fotografico e video, trucco e acconciatura per la sposa, torta e perfino trasporto in limousine per il grande giorno! Niente è lasciato al caso affinché il vostro giorno più speciale sia davvero unico! Il matrimonio a Miami è tra i servizi più richiesti dai clienti, e tu cosa aspetti a prenotare?

LEGGI ANCHE  A Scandriglia torna la Sagra delle Sagne: 40 anni di gusto e spettacolo nella Sabina

 

CLICCA e VAI ALLE OFFERTE Pacchetti Matrimonio

 

miami 02

 

 

 

 

 

 

Cosa dobbiamo aspettarci da Miamitour.it?

–    Professionalità e specializzazione con tour solo per turisti italiani e guide in italiano
–    Presenza costante delle guide con cui poter avere un rapporto diretto
–    Pick up direttamente in albergo. Con Miamitour.it non ci sono punti di raccolta comuni ma i clienti possono usufruire del servizio di trasporto delle guide poiché dispongono di mezzi propri
–    Durante i tour non viene utilizzato nessun tipo di audioguida o di auricolare. Le guide hanno un’interazione personale con i clienti
Un sito web accattivante, di immediata comprensione e di facilissimo utilizzo, si aggiunge a un servizio-clienti veloce e puntuale a partire dalla prenotazione di un tour o dalla semplice richiesta di informazioni online. Provare per credere.

 

CONTATTA MiamiTour.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.