Idea vincente
Newyorktour.it, il tour operator italiano nella Grande Mela, nasce dagli stessi imprenditori che hanno creato miamitour.it. La lunga esperienza maturata in Florida ha portato alla creazione della sede di New York di questo tour operator italiano. Anche in questo caso si tratta di un’impresa che si rivolge a turisti italiani, con guide in italiano. La scelta di riproporre a New York lo stesso tipo di specializzazione, che caratterizza il lavoro dell’impresa in Florida, è nata dalla constatazione di come questa semplice idea si sia dimostrata vincente.
Un tour operator italiano a New York, che organizza tour solo per turisti italiani, garantisce una serie di punti di forza:
– Presenza sul territorio con creazione di un vero e proprio network di professionisti locali
– Estrema specializzazione nell’organizzazione di tour per turisti italiani, in italiano New York è una città unica, forse la più fotografata al mondo, un luogo che è ormai parte dell’immaginario collettivo, una città che offre emozioni e suggestioni indimenticabili. Una città molto amata dagli italiani che, sempre più, la scelgono come meta di una vacanza. Una città talmente ricca di ogni cosa che può addirittura diventare fonte di indecisione su cosa vedere.
Newyorktour.it nasce proprio per questo. Per unire la profonda conoscenza della città, una lunga esperienza del settore turistico americano e la grande conoscenza delle dinamiche del turista italiano. Questi elementi, uniti in un mix unico nel suo genere, hanno fatto sì che Newyorktour.it sia diventato un punto di riferimento per gli italiani in vacanza a New York.
Tour per tutti i gusti
Visitare New York affidandosi a Newyorktour.it vuol dire affidarsi ad un team di professionisti che mette a disposizione una incredibile varietà di tour e servizi, sempre con guide in italiano. Conducendo così i viaggiatori alla scoperta della città con guide che garantiscono un’assistenza costante, attenta ai dettagli, amichevole e professionale nello stesso tempo e, soprattutto, in italiano. Permettendo così ai turisti italiani di godersi ogni istante nella più assoluta tranquillità. Si può davvero dire che newyorktour.it è il modo migliore per immergersi nella rutilante Grande Mela, senza pensieri, sapendo di essere in ottime mani.
E basta guardare le proposte di tour per capire quanta professionalità ci sia dietro i servizi offerti e quanto lavoro abbia condotto alla creazione di collaborazioni con aziende partner e operatori turistici. Tour della città, tour a quartieri mitici come il Bronx, Brooklyn, Queens, tour alla Statua della Libertà, tour ad Harlem e alla cultura gospel che impregna di sé questo luogo.
Matrimonio a New York
Forti dell’esperienza maturata a Miami, i professionisti del team di Newyorktour.ithanno deciso di offrire questo servizio anche a New York. Facendo centro un’altra volta. Sempre più persone decidono di regalarsi questa opportunità e di vivere l’emozione di un matrimonio a New York. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio, sia legale sia organizzativo, viene garantito per rendere unico e indimenticabile questo giorno: servizio fotografico, trattamenti estetici, allestimenti, assistenza legale.
Perché è l’unico tour operator italiano che opera direttamente a New York, con un team di professionisti italiani che lavorano per creare servizi per turisti italiani.
– Le guide sono guide professioniste italiane che, da anni, vivono e lavorano a New York, garantendo così una conoscenza reale e in prima persona della città.
– Con Newyorktour.it il rapporto con le guide è diretto, personale e costante per tutto il viaggio
– Anche a New York i tour non prevedono l’uso di audioguide o auricolari, strumenti così freddi e spersonalizzanti
– Chi si rivolge a Newyorktour.it si rivolge direttamente al tour operator, senza costosi e ulteriori intermediari
– Possibilità di avere tour personalizzati che comprendono anche visite a Boston, Philadelphia, Washington e Cascate del Niagara
– Servizi di trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
Basta dare un’occhiata al sito web di Newyorktour.it per capire che, davvero, non c’è modo migliore di vivere New York, con i prezzi più concorrenziali del mercato e con i servizi più accurati.