Marcellina in festa: arriva il torneo delle piazze di calcio

Una manifestazione completamente dedicata allo sport, al divertimento, ai bambini, con l’obiettivo di riportare il calcio nelle strade e riscoprire sensazioni passate. Il Torneo è aperto a tutti, non solo ai tesserati del Pro Marcellina, proprio per coinvolgere più bambini possibili, per lanciare un messaggio di socializzazione e integrazione, di coinvolgimento e di condivisione. Sarà possibile iscriversi il 3 e 4 Giugno presso lo stand dedicato che sarà presente in Piazza Cesare Battisti e il giorno stesso della manifestazione.
L’evento segnerà anche la Festa di Chiusura della Scuola Calcio Pro Marcellina e il Cinquantennale del club alla presenza di tutti coloro che hanno fatto la storia della Società come dirigenti, giocatori, tecnici o semplici tifosi. Inoltre una presenza sicuramente gradita sarà quella della delegazione della Carpi Football Academy, il Progetto di affiliazione del Carpi FC 1909 che da quest’anno ha attivato una collaborazione con il Pro Marcellina in una ottica di formazione, scouting ed eventi. Sicuramente il fiore all’occhiello del progetto arancionero.
Il Torneo delle Piazze coinvolgerà oltre la Piazza Centrale Cesare Battisti, Piazza Cristo Re, Santa Maria delle Grazie, Piazza delle Foibe (Piazza Mercato). Appuntamento quindi il 10 Giugno alle ore 16 in Piazza Cesare Battisti per dare il via al Torneo delle Piazze. Successivamente, la Festa si sposterà al Campo Comunale Edoardo e Andrea per concludere al meglio la Manifestazione tra Cibo, Musica e ancora divertimento.

LEGGI ANCHE  Promozione: il Villalba sorride, crollano tutte le altre

di Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.