Tivoli a “Luci Rosse” – “Se non paghi diffondiamo foto e video hard”, la minaccia di una donna e due complici a un imprenditore

L’uomo ha avuto una relazione con una donna algerina di 31 anni che ha registrato foto e video dei loro incontri. Poi, in compagnia di due complici, due uomini di origine romena di 20 e 34 anni, ha iniziato a minacciare l’uomo per estorcergli denaro.

 

In almeno due occasioni, hanno chiesto alla vittima duemila euro per far sì che il materiale hard non fosse diffuso.

 

Ieri, martedì 28 novembre, l’uomo è stato nuovamente contattato, la richiesta per tacere stavolta era di 3mila euro con un appuntamento fissato nei pressi del centro commerciale “Roma Est” di via Collatina.

 

Ad attendere gli aguzzini però stavolta c’erano anche i militari di Tivoli che hanno fatto scattare le manette ai loro polsi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Elezioni, tutti alle urne: corsa a 5 per la carica di sindaco

La successiva perquisizione ha fatto sì che si recuperassero le foto e i video compromettenti, al momento al vaglio dei laboratori del Ra. C.I.S. per gli esami tecnici di rito.

 

Gli arrestati si trovano nel carcere di Rebibbia, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per l’imprenditore di Agosta è la fine di un incubo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.