Guidonia – Al centro commerciale “Tiburtino” arriva PepperYno il robot babysitter

PepperYno sarà presente presente da Youngo, nel box 30 del CC Tiburtino. Le presentazioni ufficiali pensate per i più piccoli ci saranno alle ore 11.00 e alle ore 17.00.

 

È un robot 4.0, intelligente, in grado di interagire con gli esseri umani rispondendo alle loro domande. I suoi occhi cambiano colore per farti capire che ti ha visto, ti sta ascoltando e ti sta parlando.

Un regalo prezioso e nuovissimo per queste feste di Natale, un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto, ma molto umano. Per la prima volta in un contesto ludico-didattico, il simpatico automa è programmato per identificare l’umore delle persone con le quali si interfaccia, interpretandone sorrisi, smorfie e gestualità. Sarà così protagonista di giochi e feste di compleanno ma anche dei laboratori.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, Riccardo Varone confermato sindaco per la seconda volta

Un simbolo perfetto – oltre che un protagonista attivo – per raccontare il nuovo format YOUNGO. Una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie improntato all’edutainment, dove i capisaldi della pedagogia si fondono con le ultime tendenze di gioco, creando un luogo in cui piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile. E con PepperYno ancora di più.

robot cc tiburtino 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.