Stivali sopra il ginocchio, tutte possono indossarli: scopriamo come

Il colore predominante è sicuramente il nero,ma trovo molto eleganti anche quelli bordeaux e quelli color cuoio magari abbinati ad un bel pullover panna. Si possono indossare con facilità sia di giorno che di sera e anche se non siete altissime, ho pensato al modello giusto per voi!

1.    Per tutte le donne che vorrebbero slanciare la propria figura minuta, i più adatti sono quelli con il gambale stretto ed il tacco basso, perfetti sia di giorno che di sera.

moda-stivali-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2.    Per occasioni speciali come ad esempio un aperitivo o una festa potrete osare con un po’ di tacco, ma senza esagerare con il resto del look! In questo caso, la parola d’ordine è.. semplicità!

moda-stivali-2

 

 

 

 

 

 

 

3.    Se i vostri polpacci sono più grandi della media invece, potrete optare per il modello dal gambale ampio così da rendere più armoniosa la figura.

LEGGI ANCHE  Tivoli brinda alla sua uva regina, torna la Sagra del Pizzutello

moda-stivali-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Con la complicità della bellissima Isabel Vinci, impiegata 21 enne di Guidonia e grande appassionata di moda,  vi mostrerò qualche outfit per indossare al meglio gli stivali “cuissard”.

moda-stivali-aNel primo look avrete sicuramente riconosciuto l’abitino nero indossato da Julia Roberts nello spot Calzedonia: in questo caso, Isabel ha abbinato gli stivali in camoscio neri con il tacco quadrato ed il gambale stretto che sembrano quasi un collant. L’effetto ottenuto è quello di una gamba affusolata e nel complesso il look è davvero elegante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-bTotal black per il  look biker in ecopelle,  comodo per tutti i giorni e adatto alle ragazze dal carattere deciso. Attenzione però all’abbinamento stivale over the knee con gli shorts ed il tacco alto, renderebbero l’outfit volgare.

LEGGI ANCHE  PISONIANO – Sabato 9 agosto torna la Sagra del Frittello al Fiore di Zucca: è la 46ª edizione

 

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-cPer una mise più romantica,  invece, abbiamo scelto il vestito a fantasia floreale stretto in vita e lo stivale in pelle perfetto per le occasioni di giorno. Potrete ricreare lo stesso effetto abbinando gli stivali ad un pullover oversize che slancerà la figura e nasconderà le forme nella parte superiore della silhouette!

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-dIl minidress attillato a fantasia pied-de-poule, adatto per ragazze dalla fisicità snella, potrete indossarlo ad un party o magari ad un aperitivo, evitando l’accostamento con lo stivale con il tacco alto per non creare un look troppo aggressivo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.