Maglione oversize. 3 modi di indossarlo

1

 Lei è Sara Onori, ha 26 anni, vive a Guidonia ed è una make-up artist. Per il suo look da giorno, di grande femminilità, ha scelto di portare il suo maxi pull color beige con scollo a V abbinato al jeans nero modello skinny. Lo stivaletto a fantasia floreale oltre a donare un tocco di colore ci fa già sognare l’arrivo del clima mite primaverile!2

 

Per me invece ho scelto questo look con la gonna a ruota in ecopelle nera, must-have che abbiamo visto e rivisto in ogni tessuto e colore. Ho abbinato il pullover color ghiaccio mettendo in risalto il punto vita con la cintura nera. Potete poi giocare con i tessuti come ho fatto io o per le più esuberanti,con i colori, scegliendo magari un maglione rosa acceso piuttosto che una gonna metallizzata. A questo look,ho abbinato con facilità un paio di sneakers bianche ma potrete optare per degli ankle boots utili a slanciare la figura e pur sempre comodi.

LEGGI ANCHE  A Scandriglia torna la Sagra delle Sagne: 40 anni di gusto e spettacolo nella Sabina

 

 

Victoria BeckamCome ultimo look ho pensato di proporvi questo caratterizzato dalla semplicità del maglione in contrasto con il pantalone a palazzo che lascia scoperta la caviglia, come lo indossa Victoria Beckham oppure lungo fino a coprire le scarpe. L’accostamento crea un look molto fresco ed elegante adatto sia per le ragazze non molto alte sia per quelle ragazze che non amano scoprire le loro gambe!

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.