Tivoli, 9 aprile – Spazio ascolto vittime vulnerabili, ultima lezione con consegna attestati presso le Scuderie Estensi

L’incontro, organizzato dall’Ordine Avvocati Tivoli e dalla Camera Penale di Tivoli, avverrà lunedì 9 aprile presso le Scuderie Estensi, a Tivoli. 

 

A moderare l’incontro gli avvocati Deborah Soria, Consigliere ordine avvocati Tivoli e Elisabetta Gentile Componente Camera Penale di Tivoli. 

 

Saranno presenti l’avv. David Bacecci, Presidente Ordine Avv. Tivoli, l’Avv. Fabio Frattini, presidente Camera Penale di Tivoli, la Dr.ssa Stefania Salvati Rapporti istituzionli Procura Asl Rm 5, Dr. ssa Loredana Masi Coordinamento Operativo Tavolo Interistituzionale, Dr. Andrea Calice Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Tivoli, il Dr. Nicola Piccininini Presidente Consiglio Ordine Psicologi Lazio.

 

I relatori: Dott. ssa Sandra Recchione, Consigliere della Cassazione, “Raccolta e valutazione della testimonianza del minore”

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Inaugurata la pista ciclopedonale da 300 mila euro

 

Dott. Nicola Di Grazia, Presidente di sezione penale del Tribunale di Tivoli: “Il Giudice in Camera di consiglio: profili critici e applicativi della prova testimoniale”

 

Dott. ssa Vera Cuzzocrea, Psicologa Giuridica, psicoterapeuta già consulente della Procura della Repubblica di Tivoli con: “Tecniche e metodologie per la raccolta della testimonianza delle vittime in condizioni di vulnerabilità”.

 

IMG 8056

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.