IN EDICOLA – La fantasia ci salverà

Parola d’ordine: Creatività. Chi costruisce moto, chi crea cesti e chi legge favole online ai bambini: le vostre storie di resistenza alla noia della quarantena in edicola su Tiburno Società.

Parola d’ordine per affrontare la quarantena: “fantasia”. Questa settimana su Tiburno Società ci avete raccontato i vostri passatempi preferiti e le vostre giornate all’insegna della creatività.

C’è l’istruttrice Cristina Sasso, che ha trasformato il salotto di casa in una palestra per allenarsi nella Pole Dance. Lea Speciale, mamma in smart working e clown dottore, che trova il tempo per leggere favole online ai bambini, per aiutare i genitori a prendersi una piccola pausa. C’è la tiburtina Carmela Petrone, che si dedica all’arte della cesteria e Stella Lettieri, di Guidonia, che dall’inizio della quarantena ha sfornato decine di dolci e ciambelloni. Infine c’è Johnatan Biasciucci, che nel suo garage a Monterotondo sta costruendo una moto personalizzata dedicata alla resistenza degli italiani contro il Covid, si chiamerà “Dream to Liberty”.

LEGGI ANCHE  𝑻𝒈𝑾𝒊𝒏𝒆 𝒔4 #24

Le vostre storie su Tiburno, in edicola da domani martedì 21 aprile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.