Guasto cavo alta tensione, via Del Colle chiusa alle auto. Le modifiche alla viabilità

La nota del comune di Tivoli

Per rendere possibili lavori urgentissimi e improrogabili per la riparazione di un cavo di media tensione viene disposta la chiusura al transito veicolare di via Del Colle. Il guasto pregiudica la fornitura di energia elettrica a tutta la zona in un tratto di strada particolarmente ristretto. La chiusura della strada, come si legge nell’ordinanza disponibile sul sito istituzionale del Comune per ulteriori dettagli, è necessaria per la sua conformazione e per il tipo di lavoro da eseguire.

Per consentire i lavori in condizioni di sicurezza e con la massima velocità è necessaria la modifica temporanea del traffico delle auto nella zona, nei seguenti modi:

•          VIA DEL COLLE altezza intersezione con Via Arco del Macello

LEGGI ANCHE  NEROLA - La colonnina di ricarica elettrica davanti alla finestra di casa

DIREZIONE OBBLIGATORIA a SINISTRA;

•          VIA DEL COLLE altezza Piazza SAN NICOLA

DIVIETO DI TRANSITO, eccetto i mezzi d’opera della ditta esecutrice dei lavori, dalle 14  sino a cessate esigenze della giornata di oggi, 24 aprile .

Si specifica che le auto eventualmente in sosta all’interno della zona in cui vige il divieto di transito potranno andare solamente in direzione uscita verso strada Orti.

Sono temporaneamente sospese le precedenti ordinanze nelle parti in contrasto con la seguente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.