In una location privata a Villa Adriana le riprese di Io e Angela, una co-produzione internazionale che si è fermata a Tivoli per tre giorni.
La pellicola è una produzione Cameleo srl e Life Srl (una società argentina) e con la co-produzione di Rai Cinema. La troupe è stata assistita e supportata durante il lavoro dalla Tibur Film Commission, impegnata ogni giorno a promuovere Tivoli come possibile set per ogni tipo di riprese. Negli ultimi anni gli sfondi della città sono stati scelti da decine di registi per film, fiction, programmi televisivi e spot pubblicitari. L’ultimo, in ordine di tempo, lo scorso settembre in pieno centro.



Nel cast figurano Pietro Sermonti, lo Stanis di Boris ma presente anche in Confusi e felici, Tutto può succedere e Terapia di coppia per amanti solo per citare alcuni dei suoi film principali, ed Ilenia Pastorelli, Niente di serio, Benedetta follia, Cosa fai a Capodanno?. La regia è affidata ad Herbert Simone Paragnani.



IO E ANGELA, LA STORIA
Il protagonista, Sermonti, impersona il ruolo di Arturo che riceve l’inaspettata visita di un particolare Angelo della Morte, Ilenia Pastorelli, con le sembianze inaspettate di una donna sexy, sboccata e un debole per la tequila e i ragazzi più giovani.
L’angelo stravolgerà la vita di Arturo e si lanceranno un’impresa dai risvolti inattesi per entrambi.



A Tivoli nuove opportunità di lavoro ed indotto in crescita grazie ai film ed alle fiction