Le telecamere hanno immortalato l’incivile che avevano abbandonati dei rifiuti nel cuore del centro storico, in via della Sibilla. Le immagini hanno permesso all’Asa ed alle guardie ambientali del Congeav, di risalire alla persona che aveva buttato un sacco di indifferenziata.



“Ecco le Istantanee da fototrappole e telecamere installate da cittadini e dalle nostre guardie ambientali – commentano dall’Asa – Qui 2 nuovi casi : Tivoli centro storico in via della Sibilla e Tivoli Terme in via pio IX. Individuato il signore di spalle in questa immagine che ha “smarrito” il suo pattume nel cestino gettacarte. In corso indagini nei sacchi, su tutti i sacchi di via pio IX”.






Le immagini saranno utilissime per far scattare le multe: “A lui e agli altri incivili individuati sono comminabili sanzioni da 300 a 600 euro. Si ringraziano i Cittadini che continuano a redarguire tali comportamenti e quelli che inviano anche in privato o anonimamente, foto di persone, targhe di auto e ogni segnalazione utile a individuare i trasgressori da sanzionare e assicurare alle forze dell’ordine”.