GUIDONIA - Schianto in moto, gli amici fanno il tifo per Simone

Messaggio dei ragazzi dell’Albuccione per il 20enne rimasto gravemente ferito stamane a Villalba: è stato operato d’urgenza

 

Lui è in ospedale e lotta per la vita, un quartiere intero è in ansia per Simone, il 27enne dell’Albuccione di Guidonia che stamane, sabato 21 novembre, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente in moto in via Bari, a Villalba. Gli amici del giovane hanno inviato alla redazione di Tiburno un messaggio di incoraggiamento per il ragazzo:

“Vedrai che anche questo brutto momento passerà e che presto sarà solo un brutto ricordo. Un abbraccio Simó i tuoi amici dell’Albuccione ❤️”.

Un messaggio d’affetto e vicinanza anche nei confronti della famiglia di Simone. Secondo le prime informazioni raccolte, il 27enne è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento chirurgico d’urgenza per tamponare un’emorragia cerebrale subìta a seguito della caduta dalla sua moto da enduro di grossa cilindrata.

LEGGI ANCHE  Crisi alla “Esseti Farmaceutici”, in 130 rischiano il posto di lavoro

Caduta avvenuta stamattina poco dopo le 11 nella strada secondaria del centro abitato di Villalba. I testimoni raccontano di aver visto la moto impennarsi per poi rovinare sull’asfalto. Per questo il 27enne è stato trasferito in prognosi riservata a Roma in eliambulanza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.