I segreti inconfessabili di Bill Gates

I retroscena del divorzio miliardario: spuntano presunte molestie sul lavoro

L’annuncio della separazione è di undici giorni fa ma cosa ha portato l’inossidabile coppia Gates al più sorprendente divorzio dell’ultimo decennio? Altro che flirt e scappatelle, in agguato presunte molestie sul lavoro.

Il sito americano Daily Beast aveva già racconta di innumerevoli incontri fra il 2011 e il 2014 tra il fondatore di Microsoft e il discusso miliardario Jeffrey Epstein, morto misteriosamente in carcere (probabilmente suicida) mentre era in attesa di un processo per pedofilia.

Questo sarebbe stato uno dei motivi che avrebbero indotto Melinda ad avviare la procedura di divorzio.

Non solo. Il Wall Street Journal ha spiegato  che l’uscita di Bill Gates dall’azienda che aveva creato nel 1975 avvenne a causa di presunte molestie sul lavoro messe in pratica dal magnate americano.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Simone è stato ritrovato e sta bene

E non è tutto. Il NY Times  ha raccontato  come Melinda non avesse gradito la relazione avuta in passato dal marito con una sua ex fiamma, impiegata proprio in Microsoft.

Siamo alla fine della storia o dobbiamo attenderci altri capitoli di vita (ex) familiare? L’epopea di Bill è iniziata molti anni fa. Da giovane era un considerato un nerd che vestiva abiti da quattro soldi e che indossava orologi di plastica. Abbandonò una laurea per fondare e creare un sistema operativo tra i più usati nel mondo (otto su dieci) e avviare una fondazione da 50 miliardi di dollari per debellare alcune malattie nel mondo, a partire dalla malaria.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Due cani protagonisti di ripetute aggressioni, l'appello dell’associazione animalista alla Prefettura

Il divorzio non cancella tuttavia l’intenzione di Bill di continuare la sua battaglia contro le infezioni pandemiche.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.