#Fabbrica Subiaco

L'evento pubblico sulla sanità sublacense promosso dalla coalizione Ora Subiaco che si terrà il prossimo sabato 29 maggio presso Largo San Benedetto.

“ORA SUBIACO” posa il suo primo mattone, quello della sanità:

La nota

Un programma elettorale da costruire mattone dopo mattone, per una politica che non sia più chiusa nel suo palazzo dorato ma aperta alla condivisione e al costante confronto tra tecnici, esperti e cittadini. Si presenta così la coalizione di centro destra che concorre a Subiaco per le prossime elezioni comunali e propone un nutrito programma tematico a tappe, sotto il nome di Fabbrica Subiaco: la prima non poteva che essere quella della sanità. Che il diritto alla salute dei cittadini e, con esso, il destino del nosocomio sublacense stessero a cuore di Ora Subiaco era già emerso nei mesi scorsi ma questo primo importante tassello posato il prossimo sabato rappresenterà una prova tangibile. 

La coalizione e il suo candidato Sindaco, Domenico Petrini, scenderanno in campo in una tavola rotonda che metterà a confronto tecnici ed esponenti politici per “ricostruire dalle ceneri un nuovo modello di assistenza sanitaria, iniziando dall’Ospedale affinché possa tornare riferimento per l’intero territorio e come esempio di sanità virtuosa. Il diritto alla salute come battaglia essenziale per una nuova città”

Fabbrica Subiaco allora sarà una fucina, un luogo in cui, tappa dopo tappa, cittadini, professionisti, tecnici e politici potranno “fabbricare” quel modello di città che per tanto, troppo tempo, è stato rimandato. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  POLI - Licenziamenti a "Villa Luana", i sindacati dichiarano lo stato di agitazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.