È il caso della Tivoli Calcio 1919, che conclude un’annata difficile, come per tutti, a causa della pandemia ma che ha deciso comunque di celebrare la fine della stagione calcistica 2020/21 con i piccoli calciatori della Scuola Calcio Elite.
Le ultime due stagioni sono state molto complicate per tutti i settori giovanili: i giovani calciatori sono stati infatti costretti a rimanere lontani dai campi per molti mesi e solo con l’allentamento delle misure anti-covid sono potuti tornare a praticare la propria passione con allenamenti e partite amichevoli.
Con l’augurio che a partire da settembre si possa tornare a preparare una stagione all’insegna della normalità, nella giornata di ieri a Campo Ripoli, piccoli giocatori, genitori e tesserati amaranto-blu si sono ritrovati per l’ultimo allenamento dell’anno con tanto di terzo tempo: alla fine delle attività è stato infatti allestito un ricco buffet aperto a tutti i presenti.
Immagini che danno un senso di ripartenza e ritorno alla normalità, col desiderio che dal prossimo anno la passione per il calcio possa essere di nuovo l’elemento protagonista.