FIANO ROMANO – Alternativa di Popolo inaugura sul campo la campagna elettorale

Sabato 10 luglio il primo comizio dal teaser "Persone e idee per il cambiamento"

Sabato 10 luglio alle ore 18:00 Simona Bossi, leader della lista candidata alle elezioni amministrative 2021 Alternativa di Popolo, incontrerà i cittadini nel primo comizio ufficiale che si terrrà in Piazza Cairoli, al primo livello del parcheggio. Lo slogan della manifestazione sarà “Persone e idee per il cambiamento”.

In attesa che la coalizione composta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia annunci il nome del nuovo candidato sindaco, dopo la rinuncia comunicata il 2 luglio da parte dell’ex aspirante Ulderico Bellocchi, la lista civica di Simona Bossi è al momento la terza, in ordine di tempo, ad aver espresso un candidato valido per le elezioni.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Fermati con spray illegale e passamontagna: romeno alla guida denunciato

“Abbiamo superato gli steccati pseudo-ideologici dei partiti per guardare al futuro”, afferma il comunicato di Bossi, “con la volontà di condividere questo viaggio con chiunque voglia riconoscersi e condividere la nostra visione politica, il nostro programma, i nostri valori, le nostre idee per il cambiamento. Abbiamo superato i limiti posti dalle ‘etichette’ anacronistiche, letti di Procuste che intendono racchiudere il passato, le vite e le esperienze delle persone all’interno di contenitori troppo stretti per raccontarli tutti. Abbiamo superato la dittatura del ‘politicamente corretto’, divisiva, e ci siamo incontrati: in comune lo sguardo al domani, a come noi vorremmo che fosse”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.