Guidonia, l’ex Serie A David di Michele in un video per Bomber di Quartiere

La serie tv Bomber di Quartiere è realizzata in collaborazione con la casa di produzione FAME Productions. È un racconto documentaristico della storia calcistica di otto ex bandiere di provincia della nostra Serie A

Bomber di Quartiere è il racconto documentaristico della storia calcistica di otto ex bandiere di provincia della nostra Serie A, partiti dai campetti quartieri e diventati idoli di intere tifoserie.

Dopo Francesco FlachiRiccardo ZampagnaIgor ProttiAndrea Caracciolo e Adrian Ricchiuti, il protagonista del sesto episodio è David Di Michele, in onda in anteprima con un breve estratto giovedì sui canali dello sponsor Simecom Gas e Luce e del calciatore.

Nato a Guidonia Montecelio, a nord di Roma, col sogno di diventare un calciatore professionista, muove i primi passi alla Borghesiana, storico centro sportivo della Lodigiani, che nel tempo ha visto crescere nomi dalla taratura di I e Luca Toni. I sacrifici e l’exploit di Salerno, lo porteranno a vivere le grandi sfide con la maglia di Reggina e Udinese, dall’incredibile spareggio di Bergamo in maglia amaranto al indelebile accesso in Champions League di Udine.

LEGGI ANCHE  𝑻𝒈𝑾𝒊𝒏𝒆

Saranno sempre le sfida il motore trainante delle scelte del bomber romano, “David Di Michele – Le Sfide di Re David” esprime appieno lo stile e la carriera di un attaccante sempre alla ricerca di grandi stimoli.

La mia vita è sempre stata contraddistinta da sfida, quindi tutto quello che faccio lo faccio al massimo possibile” è la chiusura finale a sigillo di una carriera che l’ha portato ad amare ogni singola piazza della sua incredibile carriera. Prossimo appuntamento sui canali Simecom: giovedì 15 luglio con “Massimo Maccarone – Il Gladiatore di Provincia”, bomber storico di Empoli e Siena.

LEGGI ANCHE  𝑻𝒈𝑾𝒊𝒏𝒆 𝒔4 #21

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.