E’ ufficiale: Messi al Psg

Due stagioni da 35 milioni l'una più una terza opzionale

“Sono qui per fare qualcosa di grande”: sono le prime parole di Leo Messi da giocatore del Paris Saint Germain. “Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi – si legge nel comunicato pubblicato sul sito del club – Il club e la sua visione si adeguano perfettamente alle mie ambizioni”.
Il Paris Saint-Germain ha parlato dell’arrivo del fuoriclasse argentino come di di un “nuovo diamante a Parigi”.
Messi indosserà la maglia n.30 quella con la quale aveva esordito con i blaugrana nel 2004 anche se gli era stata offerta la n.10.
Il sei volte Pallone d’oro ha firmato un contratto biennale, fino al 2023, con opzione di un anno per una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro a stagione.
Da una finestra dell’aeroporto il campione argentino ha salutato i tifosi che lo hanno accolto, indossando una t-shirt bianca con la scritta ‘Ici c’est Paris’.
Tra i più ansiosi di rivedere l’argentino è Neymar, che ha pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme e la scritta “back together”.
“Verso un nuova avventura, tutti insieme i cinque”. Così la moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, suggella in un selfie di coppia pubblicato su Instagram il trasferimento della famiglia del campione argentino da Barcellona a Parigi.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Le reginette del karate protagoniste alla Coppa Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.